Visualizzazione Evento

29/7/2012 - Imola . gp Fabbi (BO)


17' G.P. Fabbi Imola - memorial Luciano Pezzi
Campionato Regionale e provinciale
Org.: Ciclistica Santerno Fabbi Imola
Gare svoltesi nell'ambito della "due giorni" dedicata al ciclismo giovanile, all'interno dell'autodromo "Enzo e Dino Ferrari". Il giorno precedente si sono svolte gare per giovanissimi e lo stesso giorno gara er allievi (vedi relativi servizi nelle apposite sezioni).
--
ESORDIENTI PRIMO ANNO - Tra i primo anno, al secondo dei sette giri in programma è andato in fuga Lorenzo Casadei (Fausto Coppi) che è transitato al comando sia al traguardo volante del terzo giro (2° Pasquale Repino della Pol. Molinella) e al Gran premio della Montagna nel corso del quinto giro (2° Luca Giliberto della Pol. Molinella). Casadei ha proseguito fino all’ultimo giro nella sua azione solitaria, resa ancora più pregevole dal forte vento, e nel finale è stato raggiunto da Massimiliano Benatti (Pol. San Marinese). Nonostante questo, i due si sono giocati il successo allo sprint e a vincere è stato Casadei, che nonostante il grande sforzo precedente ha conquistato il titolo di campione regionale; campione provinciale bolognese è Luca Giliberto (Pol. Molinella) quinto classificato.
ESORDIENTI SECONDO ANNO – Nella gara degli Esordienti di secondo anno, tanti tentativi di fuga ma non si registrano azioni in grado di decidere la corsa. Al traguardo volante passa per primo Klaudio keci (santa Maria Codifiume) davanti a Massimo Orlandi (Ceretolese), molto attivo, che è passato per primo poi al Gran premio della Montagna. Un’azione rilevante vede protagonisti Orlandi, Nicolò Gozzi (Tonino Lamborghini), Dario Juric (Pontenure) e Leonardo Lodi (Sancarlese), ma la gara si decide allo sprint con
l’albanese Klaudio Keci (Santa Maria Codifiume) che impone la propria superiorità. Il titolo di campione regionale va così al secondo classificato Davide Muratori (Pedale Riminese), mentre il titolo di campione provinciale bolognese va a Nicolò Gozzi (Tonino Lamborghini), quinto classificato.

Pagina visualizzata 2393 volte.



Ordine di Arrivo:

** I anno **
1.Lorenzo Casadei -F. Coppi Cesenatico
2.Massimiliano Benatti -San Marinese
3.Simone Buda -F. Coppi Cesenat. +56"
4.Elia Lolli Giordano -Iaccobike Sassuolo
5.Luca Giliberto -Molinella
6.Simone Giaroli -Team Barba
7.Simone Masetti -Calcara
8.Massimiliano Nico -San Felice
9.Nicola Gardi -Santerno Fabbi Imola
10.Samuele Battistini -Biking Noceto
** II anno **
1.Klaudio Keci -S.Maria Codifiume
2.Davide Muratori -Ped. Riminese
3.Federico Turci -Cadeo Carpaneto
4.Luca Tortellotti -Cadeo Carpan.
5.Nicolò Gozzi -T.Lamborghini
6.Alessio Dapporto -Baracca
7.Federico Corvini-Scat Forlì
8.Marco Manuppiello-Ceretolese
9.Christian Morini -Bik.Noceto
10.Massimo Orlandi -Ceretolese

Immagini:






Informazioni Utili: Lasciando questa finestra aperta od in background, essa continua a caricare il servizio permettendo poi l'esecuzione dello stesso senza scatti anche in presenza di linee telefoniche lente. Ricorda inoltre che e' possibile visualizzare il video a schermo intero come fosse un televisore premendo l'apposito pulsante nella parte inferiore del player.